FreePoint

Restyling d’immagine e nuove ambientazioni raffinate per la comunicazione di Freepoint, marchio di stufe a pellet per la grande distribuzione.

Evoluzione d’immagine per Freepoint al fine di riposizionare il marchio nel mercato GDO. Ambientazioni fotorealistiche di respiro con grande attenzione alla scelta dello styling per ospitare i nuovi prodotti Freepoint.

Restyling importante anche per il catalogo in cui la gabbia grafica è stata completamente riorganizzata in modo che lo sfoglio sia più dinamico e piacevole. Foto a tre quarti di pagina, sapiente bilanciamento del bianco e una font bastone danno la sensazione di sfogliare quasi un catalogo di arredamento.

Un nuovo strumento, il Brandbook, entra nella comunicazione di Freepoint.

Infografica e illustrazioni flat che utilizzano colori puri sono il cardine della grafica del Brandbook, che diviene uno strumento esplicativo dei servizi offerti dall’azienda ai suoi clienti.
freepoint_00 freepoint_01 freepoint_02 freepoint_03 freepoint_04 freepoint_05 freepoint_06

freepoint_brand_00 freepoint_brand_01 freepoint_brand_02 freepoint_brand_03 freepoint_brand_04 freepoint_brand_05