Doimo Design

Eleganza, atmosfere sofisticate e contemporaneità sono i tre aggettivi che descrivono il magazine Doimo Design 01 dedicato alle novità della zona notte.

Un ritorno alle scene può avvenire solo in grande stile, ed è così che Doimo Design ha scelto di raccontarsi in questo nuovo strumento: il magazine 01, dedicato alle novità della zona notte. Uno strumento dinamico e contemporaneo che parla di un’azienda che si evolve per soddisfare una nuova estetica del riposo.

L’evoluzione è sottolineata da un formato nuovo per Doimo Design, 30 x 44,5 cm con grandi foto di impatto che descrivono il prodotto e una font graziata che dona eleganza e dinamicità allo strumento.

Un progetto in cui arte e design si intersecano per esprimere al meglio l’estetica del prodotto, resa grazie a texture materiche, morbidi tessuti di lino e suggestioni decò.

Allo strumento è stata data una forte impronta dell’art direction, ogni elemento è stato attentamente studiato per dare coerenza e forza al progetto, dallo styling al servizio fotografico, all’impaginato alla scelte di copywriting, tutto convive in armonia e con stile al fine di rilanciare l’immagine 2016 di Doimo Design.

Foto Enrico Dal Zotto, Styling Meri Scarpante.

dd_giornalone_a00 dd_giornalone_00 dd_giornalone_01 dd_giornalone_02 dd_giornalone_03 dd_giornalone_04 dd_giornalone_05 dd_giornalone_06 dd_giornalone_07 dd_giornalone_08 dd_giornalone_09 dd_giornalone_10 dd_giornalone_11 dd_giornalone_12